HomeAssorologiNovità fiscali per le imprese nell’anno 2023. La Legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali – 19/01/2023

Novità fiscali per le imprese nell’anno 2023. La Legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali – 19/01/2023

La Direzione Servizi Tributari di Unione Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza organizza un convegno dedicato alle

Novità fiscali per le imprese nel 2023

La legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali.

L’incontro è programmato per Giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 9.30 presso la sede di Confcommercio Milano, C.so Venezia 47, Milano.

Nel convegno saranno analizzate in particolare le seguenti novità contenute nella legge di bilancio 2023 e negli altri provvedimenti: misure contro il caro energia, flat tax incrementale per le imprese e i professionisti, regime forfettario, stralcio delle cartelle esattoriali, definizione degli accertamenti e delle liti fiscali pendenti, ecc.

L’Agenzia delle Entrate è stata invitata per approfondire con un proprio intervento i seguenti temi: corrispettivi elettronici, lotteria degli scontrini, crediti d’imposta relativi e scenari sula digitalizzazione dei rapporti fiscali con le imprese. Il convegno è gratuito ed aperto anche alle imprese non associate. All’incontro sarà possibile partecipare in presenza presso la sede di Confcommercio Milano fino al raggiungimento della massima disponibilità di posti oppure in modalità online.

Il programma dettagliato del convegno sarà pubblicato sul sito di Confcommercio Milano nelle prossime settimane. La scheda di partecipazione potrà essere compilata e trasmessa attraverso la procedura di registrazione on line.

Il link per iscriversi al convegno è il seguente:

https://www.confcommerciomilano.it/it/supporto_fiscale_legale/novitafiscali2023/index.html

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!