HomeAssorologiContro la Criminalità – ASSOROLOGI ha partecipato alla Manifestazione del 5 luglio

Contro la Criminalità – ASSOROLOGI ha partecipato alla Manifestazione del 5 luglio

Martedì 5 luglio alle ore 19:00 si è svolta a Milano, in Piazza Duca d’Aosta, #Mai Più Stragi – Manifestazione Nazionale contro la ‘ndrangheta, organizzata dal Gruppo Cooperativo GOEL per testimoniare la vicinanza al Procuratore della DDA di Catanzaro, Nicola Gratteri e a tutti i magistrati e le Forze dell’Ordine che rischiano quotidianamente la vita nel combattere il crimine organizzato.

L’iniziativa è nata a seguito della scoperta di un progetto di attentato al Procuratore Gratteri: un evento grave che dimostra le necessità di isolare le attività criminali e mantenere alto il livello di attenzione in tutte le realtà della vita sociale ed economica.

Come forse ricorderete, Confcommercio Milano ha dedicato grande attenzione alle attività di stampo mafioso all’interno della manifestazione Legalità ci piace! che nell’edizione del 2018 ha affrontato il tema della penetrazione della ‘ndrangheta nel tessuto economico lombardo con la partecipazione del presidente del Gruppo Cooperativo GOEL, Vincenzo Linarello, e dello stesso Procuratore Gratteri.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!