HomeAssorologiNasce il Forum ASSOROLOGI

Nasce il Forum ASSOROLOGI

NASCE IL FORUM DI ASSOROLOGI:
UN PUNTO DI INCONTRO TRA APPASSIONATI ED ASSOCIAZIONE

È previsto per il 21 marzo il lancio da parte dell’Associazione di un nuovo Forum dedicato agli appassionati di Orologeria: una piazza virtuale promossa da ASSOROLOGI per parlare
di mercato, lotta alla contraffazione, consigli pratici e tecnici, formazione tecnica, e altri temi di sicuro interesse per il vasto mondo degli amanti dell’orologio.

Il Forum, denominato “WATCH@”, è affidato alla competenza e professionalità di “Giorgione”, il nick name usato da anni che cela l’imprenditore, collezionista e grande
appassionato di questo mondo, tra i fondatori dei Forum “Orologi e Passioni” prima e “Watchouse” attualmente.

“Giorgione” è garanzia di imparzialità e capacità di valutazione e osservazione delle problematiche e dei temi principali legati all’orologeria. «Da quando uso internet per parlare di orologi – afferma “Giorgione” – ho sempre cercato di avvicinare le case all’utente finale. Quando Assorologi, che rappresenta il mercato dell’orologeria in Italia, mi ha chiesto se potevo aiutarli nella gestione del loro forum ho accolto la cosa con piacere immenso. Credo che sia bello che un’Associazione come questa possa avere un canale diretto con gli appassionati».
«Abbiamo ritenuto importante parlare direttamente con coloro che seguono con attenzione e passione il mondo dell’orologeria – afferma il Presidente Peserico – e abbiamo puntato su questa modalità di relazione nuova per una Associazione imprenditoriale. Siamo molto curiosi di vedere come potrà svilupparsi questa relazione brand/appassionati».

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!